Svelato+il+trucco+dei+tabaccai%3A+cos%C3%AC+puoi+scegliere+molto+pi%C3%B9+facilmente+il+biglietto+vincente
terrafermailfilmit
/svelato-il-trucco-dei-tabaccai-cosi-puoi-scegliere-molto-piu-facilmente-il-biglietto-vincente-158/amp/
Attualitá

Svelato il trucco dei tabaccai: così puoi scegliere molto più facilmente il biglietto vincente

Vuoi scegliere il biglietto vincente? Allora devi sapere qual è il trucco dei tabaccai, così vai dritto all’obiettivo: ecco di che cosa si tratta.

Sono tantissimi gli italiani che decidono di acquistare un Gratta e Vinci per tentare la fortuna. Si tratta di un semplice gioco d’azzardo a basto costo, quindi accessibile a tutti, e sono amati perché semplici e immediati. Non bisogna aspettare chissà quanto per conoscere se una somma è stata vinta o meno.

Svelato il trucco dei tabaccai: così puoi scegliere molto più facilmente il biglietto vincente – terrafermailfilm.it

I biglietti in vendita sono di tagli differenti e ognuno si essi offre l’opportunità di vincere premi variabili, a volte anche notevoli, stimolando così l’interesse di coloro che vorrebbero portarsi a casa una bella cifra. Quando si acquista un Gratta e Vinci, dunque, il giocatore si ritrova davanti una serie di numeri e simboli nascosti.

Per scoprire se il biglietto è vincente, bisogna grattare la superficie argentata. Quel che bisogna tendere in considerazione è che le vincite sono distribuite in maniera statistica in base al numero dei biglietti stampati e alla quantità di premi. Un aiuto sicuramente potrebbe arrivare dal trucco dei tabaccai per aumentare le probabilità di vittoria.

Come comprare il biglietto vincente: il trucco dei tabaccai

In generale, più il biglietto è costoso e più le probabilità di vittoria sono alte. I Gratta e Vinci con un valore più alto possono offrire premi elevati e una maggiore percentuale di biglietti con premi. Tuttavia, questo non vuol dire che i biglietti più economici non possano portare a belle sorprese.

Come comprare il biglietto vincente: il trucco dei tabaccai – terrafermailfilm.it

Non tutti lo sanno, ma i tabaccai esperti sembrano che abbiano un certo fiuto nell‘individuare i biglietti vincenti. In particolare, ci sono alcuni segreti da conoscere e che possono rivelarsi molto utili per tutti i giocatori che decidono di tentare la fortuna almeno una volta nella vita acquistando il biglietto.

Il primo trucco è lo splitting dei biglietti, tanti tabaccai sostengono che bisogna acquistare più biglietti dello stesso tipo consecutivamente, così da aumentare le probabilità di trovare un biglietto vincente, questo perché i premi sono molte volte distribuiti in maniera alternata.

Un altro modo per aumentare le probabilità è quello di osservare le vendite, in quanto i tabaccai vedono quali sono i biglietti veduti maggiormente e quelli meno. In genere, quelli che rimangono più tempo hanno più probabilità di contenere premi, in quanto i più fortunati potrebbero essere già stati presi.

L’ultimo importante trucco è la frequenza di vincita, visto che ogni biglietto ha una percentuale di vincita diversa da un altro. I tabaccai sottolineano che i giocatori devono prestare molta attenzione a questo dato perché potrebbero avere maggiori occasioni per grattare dei premi.

Oltre a questi suggerimenti, alcuni tabaccai persino consigliano di comprare dei biglietti vicino alla chiusura del negozio, visto che quelli rimasti potrebbero essere vincenti. Ovviamente, si tratta solo di consigli e non vi è alcuna certezza che si prendano biglietti vincenti, ma tentar non nuoce.

Isabella Insolia