Chiara Ferragni senza pace, ecco cosa c’è davvero dietro alla fine della relazione con Tronchetti Provera

Per Chiara Ferragni non c’è un momento di pace. Ora è stato svelato che cosa è accaduto con Tronchetti Provera e qual è il motivo della rottura.

Dopo le tumultuose vicende giudiziarie che l’hanno vista al centro della cronaca nazionale e la conseguente separazione del marito Fedez, Chiara Ferragni sembrava aver ritrovato pace sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Oltre al rinnovo della sua azienda, aveva ritrovato l’amore accanto a Giovanni Tronchetti Provera.

chiara ferragni e tronchetti provera in cornice
Chiara Ferragni senza pace, ecco cosa c’è davvero dietro alla fine della relazione con Tronchetti Provera (Ansa) – terrafermailfilm.it

L’influencer e l’imprenditore si sarebbero conosciuti grazie ai figli che frequentano la stessa scuola. Dal primo incontro sarebbe nata poi una frequentazione che li ha portati a intraprendere una relazione amorosa, confermata dai diretti interessati sui social. I due infatti sono usciti allo scoperto questa estate, ufficializzando l’unione.

A quanto pare, però, la storia d’amore tra Ferragni e Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea, almeno quanto sostiene una recente indiscrezione riportata da Gabriele Parpiglia. Nonostante la relazione sembrasse solida e procedere per il verso giusto, l’indiscrezione sostiene che il rapporto tra l’infleuncer e l’imprenditore si sarebbe interrotto.

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati: l’indiscrezione

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrava procedere per il verso giusto, tanto che la stessa imprenditrice digitale si era esposta pubblicamente in un’intervista a Cosmopolitan Spagna confessando di essere molto innamorata e sperava che questa sensazione durasse per sempre. Addirittura si parlava anche di possibile nozze tra i due, con l’arrivo di una imminente proposta di matrimonio.

chiara ferrani in primo piano
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati: l’indiscrezione (Ansa) – terrafermailfilm.it

Nonostante l’amore e l’interesse reciproco, pare che Ferragni non sarebbe entrata nelle grazie della famiglia Tronchetti Provera. In particolare, soprattutto la madre dell’imprenditore, Cecilia Pirelli, non nutrirebbe grande simpatia per l’influencer, tanto da chiedere al figlio di mantenere un profilo basso per evitare di finire nel mirino della cronaca rosa. Ma questo non è il vero motivo della presunta rottura tra Ferragni e Tronchetti Porvera.

Come spiegato da Parpiglia nella sua newsletter, sembrerebbe che Chiara Ferragni sarebbe tornata single in seguito ad alcuni eventi susseguitisi nell’ultimo periodo. Stando alle indiscrezioni riportate dal giornalista, pare che l’influencer avrebbe dato un ultimatum a Tronchetti Provera, il quale poi avrebbe deciso di chiudere la relazione prima dell’evento della presentazione del calendario Pirelli a Praga, avvenuto lo scorso fine settimana.

“Chiara aveva dato il ‘dentro o fuori’ a Tronchetti, ma Giovanni ha scelto di stoppare la storia ben prima dell’evento”, ha detto Parpiglia. Dunque, si tratta di una decisione che sarebbe stata presa dall’imprenditore. Una prova ulteriore che i rapporti tra i due si sarebbe incrinati sta anche nell’ultimo post condiviso da Ferragni sul suo profilo social, in cui appare con gli occhi lucidi mentre risuona il brano Iris dei Goo Goo Dolls.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie